BIOLAB "La guerra del futuro passa attraverso l'Ucraina e l'Italia.

Domenica 5 Febbraio ore 10:00 alle 12.30 - Cinema Teatro Loreto Pesaro - Via Giovanni Mirabelli, 3 a Pesaro.
Tema caldo del momento e lo rimarrà fino al giorno in cui non sarà ufficializzato che nessun Biolaboratorio BSL3 si farà su suolo Marchigiano.
Questa è la nostra missione per vivere in sicurezza sanitaria.
Presentazione del libro BIOLAB di Franco Fracassi:
Fin dall'inizio della crisi Covid, il giornalista Franco Fracassi ha concentrato la propria ricerca sull'origine del Sars Cov2 e sul laboratorio di Wuhan, uno dei centri mondiali in cui viene praticato il 'guadagno di funzione' per il potenziamento dei virus.
Dopo il volume "I misteri di Wuhan", Fracassi è tornato ad interessarsi dell'argomento allargando il proprio sguardo sulla rete di Biolab sparsi in tutto il mondo attraverso un libro appena dato alle stampe: "Biolab, la guerra del futuro passa dall'Ucraina e dall'Italia".
"Gli Stati Uniti dal 2015 hanno creato una rete internazionale di Biolaboratori militari", ha argomentato Fracassi nel corso dell'intervista, "contestualmente le multinazionali farmaceutiche hanno creato una rete parallela in cui vengono fatte ricerche sui vaccini per fermare queste armi.
I Bio-laboratori si sono particolarmente sviluppati in Ucraina, dove, a partire dal 2014, l'apparato statale è praticamente al servizio degli Stati Uniti".
Secondo l'indagine del giornalista romano, anche il nostro Paese si appresta a diventare un porto franco della sperimentazione sulle armi biologiche. Ciò sarebbe testimoniato dalla nascita di due bio-laboratori: uno a Sigonella e uno a Trieste.
"In Italia c'è un laboratorio trapiantato dal Il Cairo a Sigonella dove si studiano i virus Sars. Per quanto riguarda il laboratorio di Trieste, è passata una legge che limita fortemente le autorità italiane sulla possibilità di indagare in merito alle sue attività e che fa parte di una rete finanziata dalla Cia e dal Pentagono".
Durante l'evento possibilità di :
- comprare il libro
- partecipare alla petizione
- partecipare con contributo volontario alle spese legali
Da Cittadini Liberi Pesaro