Candelara: Riqualificata Strada della Pieve fino al campo sportivo.

17.10.2022

Iniziati i lavori di riqualificazione della strada della Pieve che collega la via della rimembranza al campo sportivo di Candelara.

L'assessore al fare Riccardo Pozzi contattato della nostra redazione in seguito a segnalazione sullo stato di degrado della strada della Pieve ci aveva informato che l'asfaltatura e la riqualificazione sarebbe avvenuta prima della fine di Ottobre.

Questa riqualificazione entra nel quadro della terza tapa voluta dal Sindaco Matteo Ricci che in data del  20 Novembre 2021, aveva detto  ai residenti del Quartiere 3 di Pesaro: "Le nostre colline saranno più connesse, inclusive e green"

Matteo Ricci e Enzo Belloni avevano spiegato i lavori futuri previsto da sapere che dopo la riqualificazione della piazza di Borgo Santa Lucia, ora verranno realizzati i bagni. Asfaltati diversi tratti di manto stradale, ripulita la boscaglia in via Bellavista.

I residenti chiedevano la manutenzione del cornicione della scuola Materna, la sostituzione dei pini, uno studio di fattibilità e fondi finalizzati al rifacimento dei marciapiedi in via dell'Arcobaleno, recupero e rinnovo della pista polivalente in via dell'Arcobaleno. 

Il Borgo di Candelara sarà ancora più bello quest'anno per "Candele a Candelara " che inizierà alla fine del mese di Novembre. 

Di Redazione