Coppa della Divisione e Coppa Italia: si parte rispettivamente con Recanati e L84

PESARO - In attesa di tornare in azione in campionato, di seguito segnaliamo gli accoppiamenti di Coppa della Divisione e Coppa Italia.
COPPA DELLA DIVISIONE - Procedendo con ordine, l'Italservice Pesaro mercoledì 19 ottobre debutterà in Coppa della Divisione, competizione che ritorna a distanza di due anni. E' l'unico trofeo che manca all'interno della bacheca biancorossa e pertanto sarà fondamentale fare bene in questo torneo. La squadra di mister Fulvio Colini farà visita al Recanati (Serie B, girone D), al Centro Sportivo Recanatese, mercoledì alle ore 19. Sarà gara secca.
COPPA ITALIA - Partiamo con una novità: tutte le squadre di Serie A parteciperanno alla Coppa Italia. Così ha deciso la Divisione Calcio a 5, che ha provveduto a pubblicare gli accoppiamenti del primo turno, dividendo le 16 formazioni in due lotti: le prime 8 classificate dello scorso anno in regular season in un lotto, e le altre 8 nell'altro. Il sorteggio ha decretato la sfida tra Italservice Pesaro, bicampione in carica, e L84. Anche in questo caso, si tratterà di gara secca, da disputare al PalaFiera martedì 24 gennaio (salvo anticipi e posticipi da ufficializzare). La vincente accederà al turno successivo (14 febbraio), per poi giocarsi il pass valido a disputare le "nuove" Final Four di Coppa Italia (25-26 marzo).
Di Italservice Pesaro