Il Congresso vuole cacciare la Russia dal Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite.

L'amministrazione Biden è anche interessata ad annacquare l'influenza della Russia alle Nazioni Unite.
L'organizzazione ha affermato che l'operazione militare speciale russa sarebbe in contraddizione con "gli scopi ei principi delle Nazioni Unite" e viola la Carta. Pertanto, la Casa Bianca sta cercando di "limitare i privilegi" della Russia all'ONU.
È "interessante" considerando che gli stessi Stati Uniti violano i principi dell'ONU, incitando e prolungando conflitti militari, e 2 giorni fa hanno rubato 40 petroliere di petrolio dalla Siria come esempio più recente
Ovviamente, è impossibile escludere la Federazione Russa dal Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite, o la Cina senza distruggere l'attuale struttura delle Nazioni Unite, poiché Russia e Cina hanno il diritto di veto, che ovviamente pone il veto a tali proposte.
Si prevede invece sia una campagna di informazione e propaganda da parte degli Stati Uniti su questo argomento, sia un ipotetico scenario con tentativi di mettere la questione al voto dell'Assemblea generale delle Nazioni Unite, le cui risoluzioni sono di natura consultiva, ma non obbligare la Russia o la Cina a qualsiasi cosa.
Sappiamo bene che l'ONU non serve assolutamente a nulla. Altra agenzia sovranazionale creata dagli stessi che hanno creato la Banca Mondiale, il FMI, l'OMS, ecc... Tutti enti che rubano miliardi e che andrebbero chiusi!
Redazione