La Bill e Melinda Gates Foundation, la Johns Hopkins University e l'OMS hanno appena simulato un'altra pandemia.

02.01.2023


Il Johns Hopkins Center for Health Security, in collaborazione con l'OMS e la Bill & Melinda Gates Foundation, ha condotto Catastrophic Contagion, un'esercitazione da tavolo pandemica al Grand Challenges Annual Meeting a Bruxelles, in Belgio, il 23 ottobre 2022.

Lo straordinario gruppo di partecipanti era composto da 10 attuali ed ex ministri della Salute e alti funzionari della sanità pubblica provenienti da Senegal, Ruanda, Nigeria, Angola, Liberia, Singapore, India, Germania, nonché Bill Gates, co-presidente della Bill & Melinda Gates Foundation.

L'esercitazione ha simulato una serie di riunioni del comitato consultivo sanitario di emergenza dell'OMS che affrontano una pandemia immaginaria ambientata nel prossimo futuro. I partecipanti si sono confrontati su come rispondere a un'epidemia localizzata in una parte del mondo che poi si è diffusa rapidamente, diventando una pandemia con un tasso di mortalità più elevato di COVID-19 e colpendo in modo sproporzionato bambini e giovani.

I partecipanti sono stati sfidati a prendere decisioni politiche urgenti con informazioni limitate di fronte all'incertezza. Ogni problema e scelta aveva gravi conseguenze sanitarie, economiche e sociali.

Quasi 3 anni esatti, le stesse persone dietro "Event 201" hanno appena completato una simulazione per un nuovo Enterovirus originario vicino al Brasile.

Il virus ha un tasso di mortalità più elevato rispetto al COVID-19 e colpisce in modo sproporzionato i bambini. La "simulazione" prevede che questo fantomatico virus colpirà nel 2025.

Ovviamente, come per il Covid, sarà una immensa truffa.

Stavolta però hanno reso il fantomatico virus più mortale e, al contrario del Covid che colpiva prevalentemente adulti e anziani, stavolta colpiranno i bimbi.


SIATE SVEGLI! SIATE PRONTI! NON CADETE ANCORA NELLA TRUFFA!

Redazione