Laboratorio sperimentale, Pesaro nuovo Wuhan ?

Giovedì 5 Gennaio alle ore 20.30 nella sala riunione del Hotel Alexander Museum in Viale Trieste, 20 è convocata l'assemblea pubblica aperta sia ai residenti del quartiere Torraccia, sia di tutta la cittadinanza del comune di Pesaro che fuori, periferie, entroterra e paesi circostanti.
Sarà possibile poter firmare la petizione, capire chi è disponibile nella formazione del comitato che servirà per dare mandato formale agli avvocati. Verrà spiegato quale sarà la strategia degli avvocati per bloccare l'avanzamento del progetto e la sua realizzazione, né qui né altrove nelle Marche.
Abbiamo chiesto la sala presso la circoscrizione di Vismara ma non è agibile da anni e non lo sarà per altri anni, così ci ha riferito il presidente.
Avremmo potuto fare riunione presso il ristorantino - bar "il Ghiotto" dentro il quartiere Torraccia, ma poiché ci aspettiamo una grande affluenza di persone abbiamo optato accettando la disponibilità del conte Pinoli, proprietario dell'Hotel Alexander Museum, che ci offre la sala gratis. Ha a cuore il problema e teme per il turismo.
SONO APERTE LE DONAZIONI PER FARE FRONTE ALLE SPESE LEGALI CONTRO IL BIOLABORATORIO SPERIMENTALE DI PESARO.
In fondo a questo articolo i riferimenti bancari per il bonifico all'associazione SEAM APS che appoggia il comitato.
Vi aspettiamo in tantissimi.
Solo uniti si vince.#donazioniBeneficiario: SEAM Associazione Socio Culturale A.P.S.IBAN: IT47R0501802600000017104134 Inserire la causale per informare a quale causa dare sostegno:- RACCOLTA FONDI ANALISI - QUOTA MENSILE CLP - DONAZIONE CONTRO BIOLAB https://cittadiniliberipesaro.org/chi-siamo.../sostienici/
Di Cittadini Liberi Pesaro.