#scuolaParentaleCLP - Cittadini Liberi Pesaro - un'esperienza educativa diversa e stimolante, che incoraggia il senso critico e le attività all'aperto.
La nostra scuola media parentale potrebbe non riaprire più da settembre poiché non abbiamo abbastanza iscrizioni. Sei studenti faranno l'esame di terza media quest'anno e andranno alle superiori, mentre due studenti di seconda media hanno scelto di tornare alla scuola statale. All'open day del mese scorso abbiamo avuto solo cinque nuove famiglie interessate a valutare l'iscrizione presso di noi. Tuttavia, per sostenere il nostro progetto, abbiamo bisogno di almeno dieci iscritti.
Chiediamo gentilmente di aiutarci a diffondere l'informazione che la nostra scuola offre un'esperienza educativa diversa e stimolante, che incoraggia il senso critico e le attività all'aperto. La nostra scuola è progettata per adattarsi alle esigenze degli studenti in crescita, aiutandoli ad analizzare e comprendere il mondo e preparandoli a diventare cittadini consapevoli e attivi del futuro.
Da Cittadini Liberi Pesaro