Entro giugno l'inizio dei lavori di realizzazione della struttura che sorgerà a fianco della pista ciclorotellistica e che accoglierà palestre e ampi spazi per attività outdoor.

Sport
Sport
Previsti anche parcheggi a servizio dell'area di Villa San Martino che conta l'adiacente piscina, il parco "Pesaro Avventura" (che inaugura il 3 aprile), i campi da calcio e il playground Mattioli.
Presentata la manifestazione d'interesse per i lavori da 1milione, finanziati dal PNRR, che rigenereranno l'impianto da baseball e il campetto Nike e creeranno un campo da calcio.
La struttura callistenica, accessibile anche a persone con disabilità, è stata collocata a pochi metri dall'ingresso di via Cimarosa.
La Capitale Italiana della Cultura si è aggiudicata la manifestazione che porterà in città oltre 600 atleti di 50 nazionalità diverse.
I candidati dovranno fare un corso formativo e superare un esame prima di essere selezionati dalla Top Adventure Park, che gestirà il nuovo impianto 100% green e inclusivo di via Togliatti.
PESARO - Seconda giornata del girone di ritorno in arrivo, con l'Italservice Pesaro chiamata a ritornare alla vittoria. I biancorossi fanno visita al Città di Melilli, formazione alla sua prima volta assoluta in massima serie ma che all'andata diede grande filo da torcere ai ragazzi di mister Fulvio Colini. Si gioca sabato, alle ore 16, al...
PESARO - Finale amaro al PalaFiera: Italservice Pesaro sconfitta 2 a 0 dalla Came Dosson. La squadra di Sylvio Rocha non ha rubato nulla, ma certamente i biancorossi avrebbero meritato un risultato positivo. Due reti negli ultimi minuti hanno però condannato al kappao un Pesaro ancora con le scorie, inevitabili, della Supercoppa vinta 72 ore fa a...
«In accordo con la società Vis Pesaro, abbiamo deciso di destinare i 900 mila euro già previsti per lo stadio alla realizzazione del campo nuovo (sintetico ibrido ndr) e di altri interventi collaterali», lo annuncia il sindaco di Pesaro Matteo Ricci al termine della partita contro il Cesena.
Il Consiglio approva all'unanimità il riconoscimento al campione del mondo di motociclismo.